Home Guide Come vedere chi ti segue su Facebook

Come vedere chi ti segue su Facebook

Come vedere chi ti segue su Facebook

Come vedere chi ti segue su Facebook. Guida


Facebook riserva sempre tante sorprese agli utenti iscritti sul social. Una di queste è senza dubbio la possibilità di seguire e di farsi seguire, senza necessariamente aver stretto amicizia. Ma come vedere chi ti segue su Facebook? È davvero semplicissimo, segui questa guida che ti mostrerà come fare in semplici passaggi.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!





Procedimenti necessari per capire come vedere chi ti segue su Facebook


Se desideri scoprire come vedere chi ti segue su Facebook la primissima cosa da fare è senza dubbio quella di collegarti al social inserendo le tue credenziali. Bene, una volta loggiato vai pure alla scheda Amici che si trova sotto l’immagine di copertina.

Ora si aprirà un elenco di tutti i tuoi amici e recati sulla scritta Altro e pigia la voce Persone che seguono gli aggiornamenti dal menu che ti compare davanti.

Lo stesso vale anche per i profili di altre persone: che significa questo? Semplice che puoi visualizzare anche i follower dei tuoi amici e non solo quelli che seguono il tuo profilo personale.

Come fare? La procedura è sempre la stessa, dovrai collegati alla pagina dell’amico che desideri “spiare” per vedere chi lo segue. Fai clic sulla scheda Amici e poi clicca sulla voce Altro, seleziona poi la voce Persone che seguono gli aggiornamenti dal menu che si apre.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.