Come usare uTorrent per Scaricare Musica

Come usare uTorrent per Scaricare Musica

Sapete come usare uTorrent per Scaricare Musica?

Desideri scaricare la playlist della tua musica preferita per ascoltare quando ti va sul to computer? Esiste una soluzione che fa al caso tuo e si chiama uTorrent. Se non sai come usare uTorrent per Scaricare Musica, leggi pure quest’interessante guida.

Come usare uTorrent per Scaricare Musica: Zooqle

Se hai già scaricato il software sul tuo PC ma non sai come usare uTorrent per Scaricare Musica, non preoccuparti. Segui pure le nostre indicazioni.

Dopo aver configurato uTorrent in maniera adeguata, potrai iniziate a scaricare album e brani musicali dalla rete BitTorrent. Noi ti consigliamo di utilizzare un motore di ricerca Torrent. Tra i tanti siti online per trovare musica sulla rete BitTorrent, segnaliamo Zooqle, un motore di ricerca BitTorrent estremamente organizzato.

Nella sua pagina iniziale ci sono le locandine con i contenuti più popolari del momento: per accedere alla sezione musicale, clicca l’icona della nota musicale.

Una volta trovato un contenuto di tuo interesse e dopo esserti assicurato che abbia un alto numero di seed e peer (ti basterà consultare la barra collocata sotto l’icona della nuvola), fai clic sul suo titolo e scaricalo tramite file .Torrent o magnet link cliccando sull’apposito pulsante.

Vi ricordiamo che la legge prevede la punibilità da sei mesi a tre anni, di chiunque abusivamente duplica, per trarne profitto, programmi per elaboratore o ai medesimi fini importa, distribuisce, vende, detiene a scopo commerciale o imprenditoriale o concede in locazione programmi contenuti in supporti non contrassegnati dalla Società italiana degli autori ed editori (SIAE).

Come usare uTorrent

come usare utorrent

Come saprai uno dei migliori programmi per scaricare film e musica sul web è rappresentato, senza ombra di dubbi, da uTorrent. E’ famoso per la sua semplicità di utilizzo e per l’estrema leggerezza per quanto riguarda l’occupazione di memoria nel PC.

Per prima cosa bisognerà ricercarlo nei motori di ricerca e una volta individuato, dovrai scaricarlo attraverso il download e nella dicitura di quale versione, vorrai scaricare, indica sempre quella gratuita/free per averlo sempre gratis.

Come usare uTorrent, una volta scaricato sul Pc? Qui non dovrai preoccuparti perchè il procedimento di ricerca file e scaricamento è molto semplice da attuare. Una volta installato, andrà configurato andando nella sezione opzioni, poi configurazione guidata e nella sezione banda dovrai scrivere “Milan IT”. In fondo dovrai cliccare su inizia test e aspettare l’esito finale.

Ora che è stato configurato, andare sulla voce uTorrent sulla sinistra, cliccare e aggiungere il file da scaricare, attendere il download e andare a ricercare il file nella cartella Download del tuo PC.

Come usare uTorrent Mac

Come usare uTorrent Mac

Non sai come usare uTorrent Mac e vuoi scoprirlo il più velocemente possibile? Non ti resta che leggere avidamente questo articolo e scoprire come è facile utilizzarlo anche su Mac, senza avere nessuna cultura, buona lettura.

E’ scontato che dovrai scaricarlo e installarlo sul Pc, e come già visto in precedenza, il programma andrà configurato per avere un ottimo rendimento e il procedimento qui, è leggermente diverso che su windows ma, non ti preoccupare.

Dovrai recarti nel menu uTorrent e poi digitare Preferenze che si trova in alto a sinistra, selezionare la scheda Network dalla finestra che si apre e segnarti il numero presente nel campo di testo Porta TCP in ingresso, selezionare l’eventuale linguaggio in Italiano se non lo è già. Collegati all’indirizzo 192.168.1.1 e digita un nome utente e una password, poi segui questi altri passaggi:

  • Cerca l’opzione relativa all’ Inoltro porte nel pannello di configurazione del router e avvia la creazione di una nuova regola. Nella pagina che si apre, dovrai compilare il modulo proposto:
  • Porta interna/Porta iniziale, digitare il numero della porta di uTorrent.
  • Porta esterna/Porta finale, digitare il numero della porta di uTorrent anche in questo campo.
  • IP destinazione/Indirizzo IP server, digitare l’indirizzo IP locale del computer su cui intendi utilizzare uTorrent.
  • Nome, digitare un nome qualsiasi per riconoscere la tua regola (es. nome a tua scelta.
  • Tipo porta/Protocollo, selezionare il valore “TCP”.

Dopo aver compilato il modulo, dovrai cliccare sul pulsante Salva/Applica e le modifiche verranno applicate istantaneamente e potrai finalmente iniziare a scaricare tutti i file che vorrai.

Come usare uTorrent Android

come usare utorrent android

Sei talmente innamorato di uTorrent che non vedi l’ora di scaricarlo sul tuo smartphone che ha un sistema operativo Android ma, purtroppo non sai come usare uTorrent Android, giusto? Se la risposta è si, continua a leggere e vedrai come fare, buona lettura.

Il primo passaggio da compiere è quello di scaricarlo su Play store e installarlo sullo smartphone, una volta installato ti basterà accettare alla definizione: consenti all’applicazione di accedere alla memoria e alle funzioni del dispositivo, tu risponderai Consenti agli avvisi che compaiono sullo schermo e il programma è pronto per essere utilizzato.

Semplicemente fantastico, perchè su smartphone a differenza di windows e di mac, non ci sarà bisogno di alcuna configurazione ma, sarà già pronto a stupirti, scaricando tutti i file che vorrai, in breve tempo, buona fortuna e buon divertimento.

Come scaricare da uTorrent

Come scaricare da uTorrent

Sei stanco di programmi per scaricare lenti e obsoleti e vuoi quindi affidarti alla leggerezza di uTorrent per avere il massimo della velocità ma, non sai minimamente come scaricare da uTorrent? Sei nel posto giusto e per non sbagliare nulla, dovrai solamente continuare a leggere.

Come hai potuto constatare uTorrent potrà essere scaricato su windows, su mac e su android, per i primi due ci vorrà la configurazione prima di utilizzarlo, mentre su android non è necessaria. Dopo essere stato installato bisognerà, cercare digitando il file desiderato e affidarsi comunque sempre a un sito esterno, dove verrete rimandati automaticamente, per avere il file scaricato completamente.

uTorrent funge quasi come un mediatore di affari e si interpone tra il desiderio di avere un prodotto e l’averlo trovato attraverso una terza persona, che in questo caso può essere rappresentata solamente da un sito esterno, e il più quotato è rappresentato sicuramente  da Zooqle.