Home Guide Come usare Bittorrent ( Guida )

Come usare Bittorrent ( Guida )

Come usare bittorrent guida

Come usare Bittorrent ( Guida )


Vorresti condividere file con gli altri utenti con la rete peer-to-peer e hai sentito parlare del programma BitTorrent? Se non sai come usare bittorrent, sei nel posto giusto: questa guida ti aiuterà a scaricare e condividere file nella maniera più rapida e veloce possibile.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!





Come usare Bittorrent
Passaggi


Come usare bittorrent? La prima cosa che dovrai fare è quella di scaricare e installare il programma sul tuo pc. Per farlo, recati sul suo sito e seleziona la voce Download BitTorrent e il download partirà in automatico.

Bene, avvia il file .exe scaricato sul PC e clicca in rapida sequenza sui tasti Sì, Next, Next, I Agree, Accept, Decline, Next e Next. Il software avvierà la procedura di completamento d’installazione: al termine, dovrai cliccare Finish in modo da concludere il setup.

Bene, ora dovrai affidarti a un motore di ricerca Torrent in grado di presentarti risultati pertinenti. Noi ti consigliamo di utilizzare Zooqle, che permette di trovare migliaia di file attingendo a un database molto ricco.

Come funziona? Una volta collegato alla pagina iniziale, potrai digitare il nome del file che intendi scaricare per poi pigiare sul tasto Invio. Il motore di ricerca ti restituirà una lista di file da scaricare: selezionane uno con un alto numero di fonti e scegli se procedere al download tramite file .torrent o magnet link.
Qual è la differenza tra i due? I file magnet link non necessitano di un server tracker d’appoggio e impiegano un tempo maggiore rispetto ai file .torrent ma sono potenzialmente più longevi, e per questo te li consigliamo.

Link Ufficiale: https://www.bittorrent.com/

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.