Home Guide Come Scaricare Whatsapp

Come Scaricare Whatsapp

Come Scaricare Whatsapp

Come scaricare WhatsApp per non rimanere “fuori” dal mondo


WhatsApp, la famosissima app per chattare con tutti i contatti, ha coinvolto proprio tutti: sia i giovani che le persone più grandi. Se non vuoi essere tagliato fuori da ogni discussione, evento, ecc non puoi non scaricare l’app. Come Scaricare Whatsapp? È un’operazione davvero molto semplice e questa guida te lo dimostrerà.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!





Procedimenti necessari per capire com scaricare Whatsapp


Come scaricare WhatsApp? Se possiedi uno smartphone Android, la prima cosa da fare è senza dubbio quella di recarsi al Play Store e una volta cliccato sull’icona della lente d’ingrandimento, posizionata in alto a destra potrai digitare WhatsApp Messenger nel campo di ricerca.

Bene, ora seleziona l’icona di WhatsApp e pigia sui pulsanti Installa e Accetto per avviare il download e l’installazione della app.

Se invece possiedi un iPhone, per installare WhatsApp dovrai aprire il tuo App Store e pigiare sul pulsante Cerca collocato in basso a destra e cercare anche in questo caso WhatsApp Messenger nel campo di ricerca che compare.

Successivamente, devi selezionare l’icona di WhatsApp che viene visualizzata fra i risultati della ricerca e pigiare sui pulsanti Ottieni e Installa per avviare il download e l’installazione dell’app. Potresti dover inserire la password del tuo ID Apple o dovrai verificare la tua identità posando il dito sul tasto Home.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.