Home Guide Come scaricare video da Instagram

Come scaricare video da Instagram

Come scaricare video da Instagram

Come scaricare video da Instagram ( Guida )

Ti sei iscritto al social delle immagini e trascorri il tuo tempo libero postando e guardando i post degli altri? Ti sarà capitato di imbatterti in video che ti piacciono così tanto da volerli scaricare? Se non sai come scaricare video da Instagram, sei nel posto giusto, ecco a te una guida semplice e veloce.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!




Come scaricare video da Instagram: Passaggi

Se non sai come scaricare video da Instagram, noi ti consigliamo di scaricare subito un software. Si tratta di 4K Stogram, un programma assolutamente gratuito che permette di effettuare il download dei video da Instagram “in massa”.

La prima cosa da fare è quella di collegarti al sito web del programma: https://www.4kdownload.com/products/product-stogram e di pigiare sul pulsante Get 4K Stogram per scaricare il software sul tuo computer.

Perfetto, una volta che il download è completato, clicca sul file scaricato e segui pure la procedura guidata di installazione.

Una volta fatto, avvia pure il programma: clicca sull’icona del software e poi inserisci pure il nome utente di Instagram dell’utente di cui desideri scaricare i video nel campo di testo posizionato in alto e poi fai clic sul pulsante Segui.

Bene, ora i video e anche le foto publicati su Instagram dall’utente in oggetto saranno scaricati in maniera automatica sul tuo pc e salvati nella cartella Immagini.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.