Home Guide Come scaricare musica gratis da Internet

Come scaricare musica gratis da Internet

come scaricare musica gratis da internet

Come scaricare musica gratis da Internet in maniera semplice


Ti piacerebbe riuscire a scaricare musica da Internet in maniera gratuita ma senza impegnarti molto nel comprendere il funzionamento di un programma? Bene, noi abbiamo una soluzione che fa al caso tuo: stiamo parlando di Grooveshark Downloader. Andiamo a conoscerlo più da vicino.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!





Passaggi necessari per scaricare musica gratis da Internet


La prima cosa da fare se desideri scoprire come scaricare musica gratis da Internet è collegarti al sito Internet di Grooveshark Downloader. Bene, ora clicca pure sul pulsante Download collocato sotto la voce Zip, posizionato proprio in fondo alla pagina. Nella pagina che si aprirà dovrai, una volta chiuso il popup della pubblicità, digitare il codice di conferma nell’apposito campo e pigiare sul pulsante Free download per scaricare il programma sul tuo PC.

Ora lancia il programma cliccando due volte su di esso ed estrai il contenuto nella cartella che più desideri e avvia il programma SciLors GrooveDownloader.exe per accedere al programma.

Se desideri utilizzare l’interfaccia utente nella lingua italiana ti basterà selezionare la bandierina italiana dal menu Language.

Come utilizzare il programma? Semplice: cerca il nome dell’artista o dei brani da ricercare nella barra di ricerca che si trova in alto e clicca poi il pulsante Cerca.

Metti quindi il segno di spunta accanto ai nomi dei file presenti nei risultati della ricerca che vuoi scaricare sul tuo computer e clicca prima su Aggiungi alla coda Download e poi su Scarica per avviare il download sul tuo pc.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.