Come scaricare Fortnite su Xbox 360

come scaricare fortnite su Xbox One

Come scaricare Fortnite su Xbox 360: è il titolo del momento

Fortnite è il gioco di ruolo più in voga del momento: disponibile per PS4, Xbox One e PC, ha come obiettivo quello di resistere all’attacco dei nemici per 14 giorni. Ma perchè è il gioco più richiesto del momento? Per diversi fattori: l’ambientazione del gioco (che cambia ad ogni partita), lo stile cartoonesco e il fatto che è anche gratuito.

Ma come scaricare Fornite su Xbox 360? Non si tratta di un’operazione difficile: bastano pochi minuti e avrai il titolo del momento scaricato sulla tua console. Così potrai finalmente giocare insieme ai tuoi amici e difendere strenuamente la tua base dagli attacchi dei nemici.

Fortnite su Xbox 360: la guida

Se la tua console è una Xbox 360, per prima cosa connettila ad Internet. Se non lo è, devi probabilmente configurare la rete: vai sul pulsante Xbox che trovi sul controller, poi su Impostazioni, Tutte le impostazioni, Rete, Impostazioni di rete e seleziona Configura rete wireless. Infine, clicca su Accedi: non ti resta che inserire i tuoi dati di accesso e collegarti al tuo account (devi essere registrato).

Ora puoi scaricare Fortnite. Come fare? Basta recarsi nello store di Xbox, cliccare sul pulsante di ricerca, cercare Fortnite e infine scaricare il gioco. In questo modo avvierai il download: una volta terminato, Fortnite sarà disponibile nella lista di giochi della tua console.

[amazon_link asins=’B07D5GK5KP,B07CYQVYQJ,B07CBXJ2KC’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’53c12a74-6af5-11e8-8887-29c42ec918b4′]