Home Guide Come sapere dove si trova una persona tramite WhatsApp

Come sapere dove si trova una persona tramite WhatsApp

Come sapere dove si trova una persona tramite whatsapp

Come sapere dove si trova una persona tramite WhatsApp


Desideri conoscere la posizione di un luogo di un tuo contatto perché dovresti raggiungerlo ma non sai dove si trova? Se non sai come rintracciare posizione cellulare tramite WhatsApp, sei nel posto giusto. Abbiamo qui per te una guida semplice e veloce.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!





Passaggi necessari per sapere dove si trova una persona tramite WhatsApp


Se non sai dove si trova una persona tramite WhatsApp la procedura che dovrai seguire è qualcosa di veramente semplice. Prima di ogni cosa, assicurati di aver installato o aggiornato l’ultima versione corrente di WhatsApp.

Bene, ora apri l’applicazione di WhatsApp e accedi al tuo account e cerca la persona che intendi localizzare e chiedi a quest’ultima di fornirti la sua posizione, tramite messaggio.

L’altra persona dovrà quindi cliccare sul pulsante [+] posizionato in basso, selezionare la dicitura Posizione dal menu che si apre e scegliere Condividi posizione attuale, indicando il tempo massimo di condivisione. Si dovrà assicurare che siano abilitati i servizi di localizzazione sul dispositivo usato.

Una volta fatto, nella schermata della chat apparirà l’anteprima della mappa con la posizione precedentemente inviata e tu, una volta cliccato su di essa, potrai visualizzare direttamene sul servizio di mappe la località di riferimento.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.