Come funziona Paypal prepagata

Come funziona Paypal prepagata

Sapete come funziona Paypal prepagata?


Hai sentito parlare tanto di carta prepagata PayPal e vorresti richiederne una? Prima però vorresti capire il suo funzionamento? Se non sai come funziona Paypal prepagata leggi pure questa guida che fa al caso tuo.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!





Come funziona Paypal prepagata


Innanzitutto, se vuoi capire come funziona PayPal prepagata, bisogna chiarire una cosa e cioè che una carta ricaricabile appartenente al circuito MasterCard non deve necessariamente possedere un conto online e ha un costo di attivazione di 19,90 euro e può essere richiesta tramite vari canali: sul sito di Lottomatica, in un punto Lottomatica o tramite un punto vendita LaFeltrinelli.

La prepagata potrà essere utilizzata per acquisti online oppure nei negozi fisici. Può essere ricaricata tramite vari strumenti (punti LIS CARD di Lottomatica, Bancomat, conto PayPal, bonifico bancario, carte ricaricabili) e presenta diversi costi e limitazioni di cui bisogna tener conto.
Se decidi di richiedere la PayPal online dovrai collegarti prima sul sito e poi selezionare la scheda Richiedila online, in basso a destra. Bene ora clicca prima sul pulsante Richiedila ora e poi su OK, continua sul sito.

Qui dovrai compilare il modulo che ti viene presentato davanti, digitando nome, cognome, codice fiscale ecc.; dopodiché pigia pure sul pulsante Salva e continua per andare avanti.

Accanto ai campi relativi a codice fiscale, indirizzo email e numero di cellulare ci sono dei link (Genera codice OTP) per verificare la validità delle informazioni inserite nel modulo: dovrai cliccarci su per ricevere dei codici di conferma via SMS ed email da inserire nei rispettivi campi di testo.

Perfetto, ora scegli il documento con il quale verificare la tua identità e provvedi a fornire tutti i dati relativi ad esso e metti il segno di spunta accanto alle voci relative al trattamento dei dati personali. Per concludere, premi il pulsante Avanti e verifica che tutte le informazioni immesse sul sito di Lottomatica siano corrette.

Una volta terminata la procedura dovrai compilare il modulo ricevuto da Lottomatica e spedirlo via email o fax a Cartalis IMEL Spa, sempre con una copia del tuo documento d’identità.
Riceverai la tua prepagata PayPal direttamente a casa.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.