Come disattivare promozione 3

come disattivare promozione 3

Come disattivare promozione 3

Vuoi sapere come disattivare promozione 3 perchè hai deciso che l’offerta sottoscritta tempo fa non ti soddisfa più? Molto bene, ci siamo qui noi a darti alcune dritte! Non si tratta di una procedura complessa o difficile: in pochi e semplici passaggi ti sarai liberato dell’offerta che non volevi più. Esistono diversi metodi attraverso cui disattivare una promozione 3, vediamoli insieme.

Come disattivare promozione 3: passaggi

Se stai cercando di capire come disattivare promozione 3, sappi che non si tratta di nulla di così complicato. Ecco i tre metodi alternativi attraverso cui raggiungere il nostro obiettivo. In primis puoi chiamare il 133 (numero gratuito solo per i clienti 3 e TIM) e parlare con un operatore che ti seguirà passo dopo passo per disattivare l’offerta dal tuo piano tariffario.

In alternativa puoi invece optare per l’Area Fai da Te presente sul sito ufficiale di 3. Utilizza i tuoi dati di autenticazione per entrare nell’Area Clienti, altrimenti prima di tutto Registrati. Per disattivare la promo vai su Il mio Profilo, vai nella sezione Gestisci opzioni e cambio piano e successivamente su Gestisci opzioni. Per disattivare l’offerta che desideri clicca su Modifica. La disattivazione avrà effetto immediato, anche se l’offerta avrà validita fino alla sua scadenza naturale.

Infine, se non vuoi utilizzare il canale online, puoi anche virare verso una scelta un po’ più macchinosa: disattivare la promozione via Fax. Al suo interno dovrai spiegare quale offerta intendi eliminare, specificando numero di telefono, intestatario della SIM e nome della suddetta. Numero fax 800 179 600, va allegata copia del documento d’identità. E’ una procedura che però ci sentiamo di sconsigliarti: meglio telefonare direttamente oppure agire via web.