Home Guide Come creare un Virus

Come creare un Virus

come creare un virus

Sapete come creare un virus?


Vuoi far prendere un grosso spavento ai tuoi amici, installando sul loro Pc un bel Virus per farli spegnere automaticamente? Se non resisti, leggi pure questa guida semplice e veloce e scoprirai come creare un virus.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!





Procedimenti necessari per creare un virus


Come creare un virus per installarlo sul pc dei tuoi amici? Ti dico solo che non è necessario nessun programma particolare. È sufficiente solo creare un collegamento usando le apposite funzioni integrate in tutte le versioni di Windows.

Inizia, facendo click destro in un punto “vuoto” del desktop, in cui non ci sono icone, e seleziona la voce Nuovo > Collegamento dal menu che compare per poi incollare il seguente codice:

shutdown -s -t 30 -c “VIRUS RILEVATO! Trojan horse JO/ke.my.7 rivelato nella cartella C:Downloads. Il computer sarà spento entro 30 secondi per evitare ulteriori danni al sistema. Salvare tutti i documenti aperti.”

Bene, ora clicca su Avanti, digita il nome che vuoi assegnare al tuo finto virus nel campo Immettere il nome del collegamento e clicca su Fine per far sì che il Pc si spenga.

Nel momento in cui verrà creato il collegamento-virus, dovrai spostarlo nella cartella per l’esecuzione automatica all’avvio di Windows.

Clicca poi con il pulsante destro del mouse su di esso e seleziona la voce Taglia dal menu che compare. A questo punto, clicca sul pulsante Start di Windows, recati nella cartella Tutti i programmi, fai click destro sulla cartella Esecuzione automatica e seleziona la voce Esplora dal menu che compare.

Fai clic con il pulsante destro del mouse in un punto senza icone della cartella e seleziona la voce Incolla dal menu che compare per spostare il tuo finto virus dal desktop alla cartella di esecuzione automatica di Windows. Ora, ad ogni avvio di Windows, i tuoi amici saranno accolti da un messaggio di avviso relativo alla presenza di un virus sul PC e dopo 30 secondi il computer si spegnerà automaticamente.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.