Home Guide Come Creare un indirizzo Email Gratis

Come Creare un indirizzo Email Gratis

come creare un indirizzo Email gratis

Come Creare un indirizzo Email Gratis (guida)

Stai cercando di capire come creare un indirizzo Email gratis ma vuoi provare a cimentarti autonomamente senza dover chiedere per forza l’aiuto di un tuo amico più esperto? Ottimo, allora questo articolo fa davvero al caso tuo: in pochi e semplici passaggi (che richiederanno davvero un paio di minuti) potrai iscriverti ad uno dei servizi che trovi sul web dedicati e avere così il tuo account di posta. Una volta creato, il tuo indirizzo potrà essere controllato non solo su pc, ma anche da dispositivi mobili. Sei pronto/a? Ottimo, partiamo!

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Come Creare un indirizzo Email Gratis (passaggi)

In questo articolo parleremo di come creare un indirizzo Email gratis attraverso Gmail, ovvero il servizio creato da Google. E’ completamente gratis, e offre ben 15GB di spazio per l’archiviazione di dati. Potrai accedervi da ogni piattaforma, e iscrivendoti potrai anche entrare in tutti i servizi di Google, compresi YouTube e Google Maps.

Apri la home di Gmail: qui troverai un modulo da compilare con tutta una serie di info personali. Una volta fatto tutto, clicca su “Passaggio successivo”. Accetta le condizioni di Google e poi clicca su “Continua e apri Gmail”, così da essere indirizzato nella schermata principale. Ottimo, adesso puoi utilizzare il tuo account da qualsiasi dispositivo, e tutti i messaggi saranno sincronizzati in ciascuno di essi.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.