Home Guide Come creare email

Come creare email

Come creare email

Sapete come creare email?


Desideri avere un indirizzo email gratuito ma non sai a quale servizio affidarti? Quello che ti consigliamo è Gmail. Se non sai come creare email, segui pure questa guida che ti aiuterà passo dopo passo.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!





Procedimenti necessari per creare email


Se non sai come creare email su Google, la prima cosa da fare è quella di collegarti sul sito del colosso statunitense e cliccare in alto a destra sulla voce Gmail.

Successivamente, clicca sul pulsante blu Crea un account: si aprirà una nuova pagina web dove dovrai compilare il modulo che ti viene proposto con le info richieste (nome, cognome, nome utente, password, data di nascita, sesso d’appartenenza e Paese di provenienza).
Bene, pigia poi sul bottone Passaggio successivo per passare allo step successivo.

Effettua quindi uno scroll verso il basso nel riquadro a schermo e clicca sul pulsante Accetto per accettare le condizioni di Google relative al trattamento della privacy e dei termini di servizio dopodiché clicca sul pulsante Continua e apri Gmail per essere reindirizzato alla schermata principale del servizio di posta più utilizzato e conosciuto e per iniziare subito a usarlo.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.