Come creare account apple

come creare account apple

Sapete come creare account Apple?


Sai come creare account Apple? Se la risposta è no, allora la prima cosa da fare è senza dubbio quella di accedere alle “Impostazioni” dalla schermata Home.

Bene, ora scorri con il dito verso il basso, fino a trovare la voce “iTunes Store e App Store” e a selezionarla. Clicca poi su “Crea un nuovo ID Apple” e indica il tuo paese di provenienza. Premi “Fine” per confermare la tua selezione e “Avanti” per procedere. Accetta i Termini e le Condizioni dell’iTunes Store, selezionando “Accetto” e provvedi a inserire il tuo indirizzo e-mail, una password, tre domande di sicurezza con le relative risposte e la tua data di nascita.
Dopo la registrazione, il tuo indirizzo e-mail diventerà il tuo ID Apple.

A questo punto Inserisci i tuoi dati per la fatturazione. Per creare un ID Apple è necessario un metodo di pagamento sotto forma di carta di credito (Visa, MasterCard o American Express) e altri dati come il tuo nome completo, la via, la città e lo stato/provincia in cui risiedi, compreso di CAP, e un numero di telefono.

Verifica poi il tuo account. Ti verrà inviata un’e-mail all’indirizzo che hai fornito: accedi al tuo account e clicca sul link per verificare il tuo account.

Accedi al sito Apple con il tuo ID Apple e clicca “Verifica indirizzo” e avrai così creato il tuo account Apple.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!





Procedimenti necessari per creare account Apple


Desideri fare un Google Foto Backup? Bene, come prima cosa avvia l’applicazione di Google Foto sul tuo dispositivo. Una volta aperta, clicca prima sul simbolo di tre linee orizzontali e poi sulla voce Impostazioni. Bene, ora fai tap sulla voce Backup e sincronizzazione e assicurati che il backup e la sincronizzazione siano attivi.

Inoltre, premi sulla voce Esegui Backup delle cartelle del dispositivo per chiedere all’applicazione di eseguire anche il backup delle foto contenenti anche in altre cartelle come quella con le foto di WhatsApp o di Instagram.

Inoltre, sempre nel pannello delle impostazioni potrai anche premere sulla voce Libera spazio sul dispositivo per rimuovere dalla memoria del dispositivo le foto e i video che già sono stati sottoposti a backup.

Tra le opzioni disponibili c’è anche la possibilità di mostrare le foto caricate su Google Drive su Google Foto. Ti basterà spostare la levetta da OFF a ON in corrispondenza della voce Da Google Drive dalle Impostazioni. In questo modo le foto e i video verranno mostrati nella tua raccolta fotografica di Google Foto.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.