Come caricare musica su Huawei

Come caricare musica su Huawei

Sei alla ricerca di una guida che possa spiegarti nel dettaglio come caricare musica su Huawei? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo ad indicarti tutti i passaggi per riuscire nel tuo intento.

Non si tratta di una procedura lunga o complessa: con le nostre istruzioni saprai qual è la procedura per caricare musica sul tuo dispositivo Huawei. Buona lettura!

Come caricare musica su Huawei

Di recente hai acquistato uno smartphone Huawei, e non essendo particolarmente esperto di tecnologia, non hai la più pallida idea di come caricare la musica sulla memoria del tuo nuovo smartphone. Beh, in tal caso sei capitato nel posto giusto al momento giusto!

Nelle prossime righe infatti ti spiegheremo come caricare musica su Huawei da un PC Windows. Se ti è successo di connettere lo smartphone al computer, ma Windows non sembra riconoscerlo anche aprendo Media Player, non preoccuparti: nei paragrafi seguenti ti forniremo tutte le indicazioni per risolvere il problema.

Prenditi qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro di ciò che devi fare. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Procedura per caricare musica su Huawei

Questa guida è rivolta a tutti coloro che vogliono caricare musica su uno smartphone Huawei e utilizzano un PC Windows. In questo caso, la prima cosa che devi fare è prendere il cavo USB e collegare il device cinese al computer. Fatto questo, Windows dovrebbe rilevare il dispositivo e installare i relativi driver in pochi secondi.

Una volta terminate entrambe le operazioni, vai sul tuo smartphone e abilita la modalità di trasferimento file di Android, altrimenti il PC non riconoscerà il dispositivo. Effettua uno swipe dalla cima verso il basso per espandere il menu delle notifiche e cerca la voce relativa al collegamento USB. Pigia sul pulsante “File“, così da attivare la modalità di trasferimento file di Android.