Home Guide Come cancellarsi da Linkedin – Guida Completa

Come cancellarsi da Linkedin – Guida Completa

Come cancellarsi da Linkedin guida

Come cancellarsi da Linkedin in modo semplice


In questa semplice guida ti spiegheremo come cancellarsi da Linkedin in modo semplice e veloce.
Se ti sei reso conto che LinkedIn non fa al caso tuo e desideri eliminare la tua iscrizione al servizio, potrai farlo attraverso questo semplice articolo che ti aiuterà passo dopo passo.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al Mondo Mobile/Social su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Come cancellarsi da Linkedin
Passaggi


La prima cosa da fare se desideri chiudere il tuo account su LinkedIn è quella di effettuare il login al social, inserendo email e password e cliccando su Accedi.
Ora pigia sulla tua foto posta in alto a destra e poi sulla voce Impostazioni e Privacy nel menu che ti viene mostrato.

Scorri nella pagina che si presenta fino alla voce Gestione Account, posta sulla sinistra e clicca poi su Chiusura dell’account LinkedIn. A questo punto si aprirà una pagina dove dovrai selezionare il motivo che ti ha spinto a eliminare il tuo profilo; potrai scegliere tra: ho un account duplicato, ricevo troppe email, l’adesione non mi offre alcun vantaggio, mi preoccupa la privacy, ricevo contatti indesiderati o altro. Fai clic sul pulsante blu Avanti.

Non ti resterà che inserire la password del tuo account e pigiare il pulsante Chiudi Account per eliminare il tuo profilo Linkedin.
Un procedimento facile e semplice e che speriamo con la nostra guida vi sia sembrato ancora più intuitivo.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.




Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate†a contattarci all’indirizzo infodronesit@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+†,†Twitter†,†Instagram†e Telegram !