Home Guide Come cancellarsi da Linkedin

Come cancellarsi da Linkedin

Come cancellarsi da Linkedin

Cancellarsi da Linkedin?


Se ti sei reso conto che LinkedIn non fa al caso tuo e desideri eliminare la tua iscrizione al servizio, potrai farlo nell’arco di pochi secondi. Se non sai da dove iniziare, segui pure questa semplice guida che ti aiuterà passo dopo passo.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al Mondo Mobile/Social su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Procedimenti per cancellarti da Linkedin


La prima cosa da fare se desideri chiudere il tuo account su LinkedIn è quella di effettuare il login al social, inserendo email e password e cliccando su Accedi.
Ora pigia sulla tua foto posta in alto a destra e poi sulla voce Impostazioni e Privacy nel menu che ti viene mostrato.

Scorri nella pagina che si presenta fino alla voce Gestione Account, posta sulla sinistra e clicca poi su Chiusura dell’account LinkedIn. A questo punto si aprirà una pagina dove dovrai selezionare il motivo che ti ha spinto a eliminare il tuo profilo; potrai scegliere tra: ho un account duplicato, ricevo troppe email, l’adesione non mi offre alcun vantaggio, mi preoccupa la privacy, ricevo contatti indesiderati o altro. Fai clic sul pulsante blu Avanti.

Non ti resterà che inserire la password del tuo account e pigiare il pulsante Chiudi Account per eliminare il tuo profilo Linkedin.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.




Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate†a contattarci all’indirizzo infodronesit@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+†,†Twitter†,†Instagram†e Telegram !