Home Guide Come avere whatsapp su due telefoni

Come avere whatsapp su due telefoni

Come avere whatsapp su due telefoni

Come avere WhatsApp su due telefoni


Desiderate sapere come avere WhatsApp su due telefoni contemporaneamente? Esiste un modo infallibile per bypassare questo limite della chat di messaggistica più in voga. Questo metodo permette così senza la necessità di utilizzare WhatsApp su più dispositivi allo stesso tempo, senza bisogno di rimuovere la SIM dal proprio smartphone principale. Scopriamo qual è.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!





Passaggi necessari per avere whatsapp su due telefoni


La prima cosa da fare per avere WhatsApp su due telefoni è scaricare l’applicazione gratis “WhatsWeb WebLite” dal Play Store del vostro secondo smartphone.

Bene, una volta scaricata e installata l’applicazione, avviatela pure e quando apparirà il tipico codice QR che viene usato per WhatsApp Web, recatevi su WhatsApp del vostro smartphone principale.

Andate su impostazioni dell’applicazione e selezionare proprio la voce “WhatsApp Web”, per poi pigiare sull’icona “+” . Perfetto, ora inquadrate con la fotocamera il codice QR visualizzato sull’altro dispositivo: in pochi istanti i due smartphone si sincronizzeranno e potrete così utilizzare WhatsApp su due telefoni contemporaneamente.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.