Come attivare Netflix

Come attivare Netflix

Come attivare Netflix

Netflix è una piattaforma che trasmette contenuti esclusivamente online tramite lo streaming, per il suo utilizzo è quindi necessario avere una connessione ad internet. Negli ultimi tempi il network è cresciuto molto, offrendo contenuti esclusivi ed in anteprima.

attivare netflix

Su Netflix è possibile vedere film, serie tv originali, documentari, in qualsiasi ora del giorno e da qualunque dispositivo (tv, pc, smartphone e tablet).
In questa semplice guida vedremo Come attivare Netflix.

Come attivare Netflix

La procedura per attivare Netflix è molto semplice, sono necessari pochi facili passaggi, prima di iniziare assicuratevi di avere a portata di mano i vostri dati, i dati di una carta di credito, in quanto il servizio funziona dietro abbonamento mensile, una connessione ad internet.

I passaggi da seguire sono i seguenti:

  • Accedere al sito ufficiale www.netflix.it
  • Una volta aperto il sito bisogna cliccare sulla barra rossa con la dicitura “Abbonati gratis per un mese”. Netflix dà in sostanza la possibilità di provare il servizio e disdire senza costi 3 giorni prima che finisca il mese di prova.
  • Dopo aver cliccato, si aprirà una schermata che vi propone i vari piani di abbonamento, scegliete quello che si avvicina alle vostre esigenze, è una procedura necessaria, ma tranquilli, non vi verrà addebitato nulla se decidete di disdire entro il primo mese.
  • Una volta scelto il piano tariffario bisognerà inserire una indirizzo email ed una password per creare il proprio account Netflix (le credenziali di accesso vanno inserite su ogni dispositivo sul quale vedrete i contenuti).
  • Subito dopo le credenziali di accesso è necessario selezionare una modalità di pagamento, carta di credito, Paypal o il codice di una carta regalo Netflix.
  • Dopo aver inserito anche i dati di cui sopra il vostro abbonamento sarà attivo e potrete iniziare la visione dei contenuti di Netflix.

Come avrete notato la procedura è davvero semplice.