Come attivare iPhone

Come attivare iPhone

Come attivare iPhone (GUIDA)

Possiedi uno smartphone iOS e vorresti sfruttare i servizi offerti dalla piattaforma iCloud? Se la risposta è affermativa, allora questa guida ti aiuterà a capire come attivare iCloud su iPhone e scoprire le sue funzionalità.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Come attivare iPhone: Passaggi

Come attivare iPhone? Come prima cosa inserisci la Micro-SIM o Nano-SIM all’interno del tuo telefono e accendi il dispositivo, premendo il tasto Power.
Comparirà una lock screen con al centro la scritta iPhone e sotto la levetta virtuale dello slide to unlock: sposta la levetta verso destra con il dito e partirà la procedura di attivazione del tuo iPhone.

Inserisci il codice per sbloccare il tuo iPhone. Seleziona prima la lingua del sistema e poi la freccia blu collocata in alto a destra per proseguire nella procedura di attivazione.

Indica il Paese in cui ti trovi e a questo punto ti verrà chiesto di attivare o disattivare i servizi di localizzazione.

Collegati a una rete Wi-Fi e scegli l’opzione per configurare un nuovo iPhone accedendo o creando un nuovo Apple ID. Una volta configurato il tuo Apple ID, accetta le condizioni d’uso del servizio pigiando sul pulsante Accetto per due volte consecutive e scegli se usare o meno il servizio gratuito iCloud di Apple per salvare i dati del tuo iPhone online.

Per finire, dai il consenso per l’invio di statistiche anonime ad Apple e pigia prima su Successivo per due volte consecutive e poi su Inizia a usare iPhone per attivare il tuo smartphone.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.