Chi guarda il mio profilo Instagram

Chi guarda il mio profilo Instagram

È possibile scoprire chi guarda il mio profilo Instagram?


Instagram riserva sempre tante sorprese e il numero degli utenti che si iscrivono è sempre in aumento. Se desideri chiarirti delle idee su alcune questioni sei nel posto giusto. Ti chiedi come è possibile scoprire chi guarda il mio profilo Instagram? Scopriamolo insieme.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!





Come scoprire chi guarda il mio profilo Instagram


Chi guarda il mio profilo Instagram? È possibile scoprirlo? 
Esistono delle applicazioni da scaricare, alcune di esse anche a pagamento. Quello che ti consigliamo in quest’articolo è l’utilizzo dello strumento Insight di Instagram per avere un ventaglio di statistiche a disposizione.

Andiamo a vedere quali voci considerare per capire chi guarda il tuo profilo Instagram.

Come prima cosa dovrai fare tap sul tuo profilo, sul simbolo dell’omino e cliccare poi il simbolo del grafico, posizionato in alto.

Troverai la schermata Insights di Instagram: qui potrai cliccare:

– sulla voce Follower per vedere il numero crescente (+) o decrescente (-) dei tuoi follower negli ultimi 7 giorni;
– sulla voce Post per verificare il numero dei tuoi post pubblicati negli ultimi 7 giorni con un andamento positivo o negativo, sempre segnato dal simbolo (+) o (-)

La voce più interessante è quella che riguarda la sezione Follower: effettua uno swipe verso il basso e potrai analizzare i dati relativi ai tuoi follower, dalla fascia d’età al sesso e alla nazionalità. Espandendo la schermata, tramite la voce Altro, potrai vedere anche i giorni e gli orari in cui i tuoi follower sono maggiormente attivi.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.