Come caricare le batterie del DJI Mavic Pro | Guida

come caricare le batterie del DJI Mavic Pro

Come caricare le batterie del DJI Mavic Pro

Sul Canale YouTube DJI è stato caricato un video che ci mostra nel dettaglio come caricare la batteria del DJI Mavic Pro, il quadricottero semi-professionale DJI. L’operazione può sembrare scontata, ma richiede attenzione per alcuni dettagli importanti. Si tratta, comunque, di un’operazione semplice che può essere eseguita con l’ausilio di diversi strumenti, possibilmente marchiati DJI onde evitare qualsiasi tipo di problema.

Unisciti al nostro Canale Telegram per non perdere mai una notizia.
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato ai Droni su Facebook? Entra nella nostra Community).



Come caricare le batterie del DJI Mavic Pro: Caribatteria o Hub

La batteria del drone DJI Mavic Pro può essere caricata utilizzando due strumenti differenti: il caricabatteria o l’hub di ricarica. Nel primo caso sarà sufficiente connettere il caricabatteria alla batteria perché inizi il processo di carica. Se invece si utilizza l’hub di ricarica sarà possibile caricare contemporaneamente fino a 4 batterie. L’hub selezionerà la batteria con la carica residua più alta perché sia disponibile per prima. Ricordiamo che in nessun caso è consigliato coprire le batterie durante la carica.

Lasciandovi il video vi ricordiamo che potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato ai Droni DJI e richiedere per mail o nel gruppo coupon e codici sconto sui prodotti DJI.

Caratteristiche DJI Mavic Pro: Info
Store Ufficiale DJI: Store
DJI Care Refresh: Care Refresh

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Droni