Una piattaforma di infuencer marketing: BuzZoole

BuzZoole

BuzZoole, il primo motore di ricerca di influencer


Avete sentito mai parlare della piattaforma BuzZoole? Se non lo conoscete ve lo spieghiamo noi: è il primo motore di ricerca di influencer. Il nome è la fusione di buzz, inteso come chiacchiericcio e Google, per chi desidera promuoversi sui social media.
Andiamo a comprendere meglio il suo funzionamento e i vantaggi per chi è presente sulla piattaforma.





BuzZole: Come funziona


BuzZoole è una piattaforma italiana che unisce oltre 200.000 influenze per metterli a disposizione delle imprese attraverso diversi servizi. Questo strumento coinvolge gli Influencer Marketing, e permette loro di guadagnarci in cambio di post sui social.

Come funziona? Per iniziare bisognerà registrarsi sulla piattafroma, inserendo una foto e una descrizione del proprio profilo, aggiungendo i network su cui si è attivi e per i quali verrà calcolata l’influenza suddivisa per settore. Una volta iscritti, si potranno ricevere inviti per poter partecipare a campagne “a tema” in cambio di punti che verranno trasformati in crediti da spendere su Amazon. Attenzione a un dettaglio di non poco conto: dopo aver pubblicato i post sui social/blog, non bisognerà cancellarli per almeno 3 mesi dalla fine della campagna, pena l’eliminazione da future partecipazioni.

Per iscrivervi, cliccate qui

Ecco a voi il sito ufficiale di BuzZoole:
https://buzzoole.com/

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.