Bolt su FIFA 19: come averlo nel gioco

bolt su fifa 19

Bolt su FIFA 19: è ufficiale!

La notizia rischia di mandare davvero in visibilio i feticisti di FIFA 19: è ufficiale, Usain Bolt verrà inserito molto presto all’interno del gioco di calcio più famoso del mondo. L’ex velocista giamaicano si sta lanciando nel mondo del pallone, e quindi gli sviluppatori di EA Sports non potevano lasciarsi sfuggire un’occasione simile!

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )



Bolt su FIFA 19: come averlo

In questo momento Bolt sta giocando in prova con la squadra del Central Coast Mariners Football Club in Australia, ma anche avuto una richiesta indirizzata dal Valletta FC. Insomma, il giamaicano vorrebbe far esplodere la sua velocità anche sul rettangolo verde. Le parole di conferma sull’inserimento di Bolt in FIFA 19 arrivano direttamente da EA Sports: “Usain Bolt dovrebbe essere inserito nel gioco dal prossimo aggiornamento, o come tesserato dei Mariners o come svincolato. Una cosa è certa: Bolt sarà il giocatore più veloce del gioco”. Si potrà averlo in rosa nelle squadre di FIFA Ultimate Team, e scommettiamo che in molti si confronteranno a viso aperto per averlo.

Non hai ancora acquistato FIFA 19 su Amazon? Ecco il link:

[amazon_link asins=’B07DMJPV31,B07DM8DBHF’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’90300218-d48e-11e8-807b-93c2912c516a’]

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game