Blackview A20 Pro: arriva l’annuncio per un entry level di qualità

Blackview A20 Pro

Blackview A20 Pro l’economico con Oreo


Blackview A20 Pro è il nuovo smartphone prodotto dall’azienda cinese Blackview, che presenta due interessanti caratteristiche, la prima riguarda la presenza di Android Oreo 8.1 come sistema operativo e la seconda strettamente collegata è che lo si può avere ad un costo davvero contenuto.

L’azienda Blackview si pone l‘obiettivo di sviluppare dei prodotti di qualità ma contenendo i costi finali, in Italia non è ancora molto conosciuta, ma con dispositivi come l’A20 Pro non passerà ancora a lungo inosservata.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




Blackview A20 Pro scopriamo le caratteristiche tecniche


Iniziamo dal sistema operativo, considerato un punto di forza ossia Android Oreo 8.1, gira servito da un processore Quad Core MT6739. Ha 2 GB di Ram e 16 GB di memoria interna che si può aumentare con una micro sd fino a 64 GB.

il display è da 5.5 pollici 18:9. Ha due fotocamere, una posteriore da 8 Mpx ed una frontale da 5 Mpx. Può contare su una batteria da 3000 mAh ed in termini di sicurezza sul riconoscimento di impronte digitali che si trova sul retro.

Lo smartphone Blackview A20 Pro è disponibile in tre colori, nero, oro e celeste.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale Blackview

[amazon_link asins=’B07DFJ2SP6′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’28331670-7ee4-11e8-bef0-352aece0676b’]

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.