BlackBerry Keyone Aggiornamento Oreo

BlackBerry Keyone Aggiornamento Oreo

BlackBerry Keyone Aggiornamento Oreo : Arriva il nuovo sistema Google


Un nuovo aggiornamento disponibile per BlackBerry KEYone: si tratta dell’ultima versione di Oreo, versione stabile del sistema Google rilasciata ormai quasi un anno fa. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa comporta, e cosa cambierà.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!




BlackBerry Keyone Aggiornamento Oreo: cosa cambia


L’azienda canadese annuncia l’ultimo suo programma Beta relativo all’aggiornamento Oreo, informando i suoi utenti delle modalità di accesso al nuovo firmware.
La nuova beta a base Oreo per KEYone è disponibile solo su invito e permette di provare in anteprima tutte le novità del software BlackBerry.

Ma cosa comporta? Tutti gli utenti che hanno ricevuto l’invito per entrare nel programma possono ora scaricare ed installare il nuovo firmware in anteprima, che pesa circa 1,3 GB.

Tra le novità di Android 8.0 Oreo segnaliamo innanzitutto quella inerente la limitazione in background delle applicazioni, ma anche una rivisitazione delle notifiche, la modalità Picture-in-Picture (esecuzione di flussi di video all’interno di una casella del display), nuove API e tanti altri accorgimenti improntati sulla spinosa materia della sicurezza, come Google Play Protect e Rescue Party.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.