BlackBerry Evolve X: Uscita e caratteristiche

BlackBerry Evolve X

BlackBerry Evolve X il ritorno di un grande marchio


BlaqckBerry Evolve X è il nuovo modello di punta della famosa azienda produttrice di telefoni cellulari. Annunciato ufficialmente ad Agosto in anteprima sul mercato indiano, la serie Evolve rappresenta un importante novità per BlackBerry, che per la prima volta rinuncia alla famosa tastiera fisica

La scelta riguarda più che altro il design del nuovo BlackBerry Evolve X, rinunciando alla tastiera si ha un display più ampio 5.99 pollici.

Inoltre sembra che sarà tra gli smartphone più sicuri al mondo in termini di privacy, grazie alla particolare tecnologia sviluppata da BlackBerry.

 

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




BlackBerry Evolve X caratteristiche


E’ uno smartphone di ultima generazione, il BlackBerry Evolve X, ha un design elegante ed uno schermo 18:9 da 5.99 pollici, full hd+ sotto il quale si cela un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 660, 6 Gb di Ram e 64 Gb di memoria interna.

Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo, ha una doppia fotocamera posteriore da 12+13 Mp ed una frontale da 16 Mp. La batteria ha la capacità di 4000 mAh.

Presenti tutti gli accessori che troviamo in ogni smartphone, Gps, Lettore Mp3, Radio Fm. La connettività è 4 G Lte, Bluetooth e Wi-fi.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale BlackBerry 

[amazon_link asins=’B07G99QJJ5′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’211005a9-9e15-11e8-b544-25b626ae32b1′]

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.