Battlefield 5: il trailer

battlefield 5 trailer

Battlefield 5 uscirà il prossimo autunno


La seconda guerra mondiale rimane uno dei conflitti più iconici della storia dell’umanità: EA e DICE hanno deciso di raccontarla attraverso Battlefield 5, il nuovo titolo sparatutto che uscirà il prossimo 19 ottobre. Sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One, e saranno presenti moltissime sfide multiplayer con cui poter sfidare giocatori da tutto il mondo. Non solo: ci si potrà cimentare in War Stories (da soli o in cooperazione con altri utenti tramite la modalità Combined Arms).

Ecco cosa ha dichiarato Oskar Gabrielson, General Manager di DICE, a proposito della sua nuova creatura: “Battlefield e DICE tornano dove tutto è iniziato: la Seconda Guerra Mondiale. Tornando alle nostre radici, abbiamo voluto qualcosa di nuovo e moderno. La nostra vision con Battlefield V è di raccontare i tanti lati inesplorati del conflitto che ha cambiato il mondo. La scala di ogni battaglia e il livello di coinvolgimento è differente da quanto fatto fino ad ora in Battlefield, e un’esperienza fantastica attende i giocatori“.

Ma andiamo a scoprire il trailer ufficiale presentato durante l’E3 di Los Angeles.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )




Battlefield 5, ecco il trailer


Nel trailer diffuso in occasione dell’E3 possiamo notare come questo ultimo episodio della saga si distingua in maniera netta rispetto al suo predecessore. In che misura? Sicuramente in primo luogo dai colori: è tutto più serioso e aulico, cupo. C’è anche una certa contaminazione moderna, soprattutto nelle armi (ci sono addirittura delle protesi meccaniche). 

Vi lasciamo con il trailer di Battlefield 5:

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game