Axon Fleet 2: nuova Generazione di Sistemi Video a Bordo

Axon Fleet 2 sistemi video a bordo

ANNUNCIATA Axon Fleet 2


Axon, leader globale nelle tecnologie connesse per le forze dell’ordine, annuncia la seconda generazione dei propri sistemi video a bordo dei veicoli delle forze dell’ordine, Axon Fleet 2.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!




Axon Fleet 2 sarà una rivoluzione


Il prodotto, presentato alla terza conferenza annuale Axon Accelerate, incorpora una serie di aggiornamenti per rispondere alle richieste degli utenti delle forze dell’ordine. Axon Fleet 2 sarà presentata durante la 37^ edizione de Le giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana, che si terrà a Riccione dal 20 al 22 settembre, e sarà disponibile per la prova da parte delle forze dell’ordine italiane a partire dal terzo trimestre del 2018.

Il sistema Axon Fleet 2 include telecamere anteriori e posteriori riprogettate e mantiene l’innovativa architettura connected-cloud del proprio predecessore, che offre un sistema video a bordo dei veicoli facile da utilizzare e intuitivo.
Le caratteristiche di Axon Fleet 2 includono:

– Sistema video ad alta definizione con ampio campo visivo, zoom, infrarossi per il sedile posteriore e integrazione del microfono wireless
– App intuitiva per terminale mobile dati, Axon View XL, per taggare, caricare e molto altro ancora, in modo rapido
– Possibilità di classificare, riprodurre e condividere in modo efficiente tutti i video insieme ad altri file digitali su Evidence.com
– Riproduzione multi-camera, per rivedere contemporaneamente fino a quattro video, sia registrati dalle body-cam sia dalle videocamere a bordo dei veicoli
– Tempi di installazione migliori della categoria e rapida risoluzione dei problemi da remoto

Uno dei principali vantaggi di Axon Fleet 2 è che i miglioramenti rispetto ad Axon Fleet 1 sono stati quasi tutti basati sui feedback ricevuti delle forze dell’ordine”, afferma Ryan Simpson, Support Services Division Manager at Grand Prairie Police Department. “La nostra agenzia è orgogliosa di utilizzare le più moderne tecnologie per servire al meglio la nostra comunità. Axon ci offre esattamente questo”.
Axon ha sviluppato il proprio sistema video a bordo dei veicoli con un approccio semplificato e connesso per le forze dell’ordine al fine di condividere in modo sicuro le importanti prove video. Il prodotto basato su cloud consente agli utenti di catturare e caricare filmati direttamente su Evidence.com, che è ospitato sulla piattaforma cloud sicura Microsoft Azure. L’integrazione di Axon Fleet 2 con Evidence.com elimina la necessità di DVR e altri componenti hardware obsoleti e ingombranti presenti nei sistemi video standard per auto.

Axon Fleet 2 si basa sulla nostra promessa di una rete collegata di dispositivi e applicazioni progettate tenendo in considerazione il feedback dei clienti”, afferma Rick Smith, CEO e fondatore di Axon. “La combinazione del nostro sistema video a bordo dei veicoli con le tecnologie indossabili consente una visibilità ancora più ampia della situazione, così che gli ufficiali possano arrivare alla verità più velocemente e gestire i loro video in modo più efficiente”.
In US, Axon ha distribuito oltre 5.000 sistemi Axon Fleet di prima generazione. I clienti includono le principali agenzie di pubblica sicurezza e i dipartimenti di polizia di Fort Worth, New Orleans e Virginia Beach.

Per ulteriori dettagli, visitare il sito: https://it.axon.com

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Motori