Arriva il nuovo ZTE Blade V9, una vita senza limiti

Zte Blade V9

ZTE BLADE V9 SARA’ DISPONIBILE IN SPAGNA, GERMANIA, RUSSIA, MESSICO E CINA


Il Mobile World Congress di Barcellona si è appena concluso, ma verrà ricordato per tante interessanti novità, soprattutto per quelle proposte da ZTE Mobile Devices, che ha presentato per la prima volta in assoluto il nuovo smartphone ZTE Blade V9, caratterizzato da un design a schermo intero e da una fotocamera in grado di funzionare a bassa luminosità, il pluripremiato ZTE Axon M e ZTE Blade V9, lo smartphone ZTE 1.2Gbps, che consente una velocità in download pari a 1.2 Gbps.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




Caratterizzato da un design elegante e un rapporto tra pixel e corpo del telefono pari all’83,6%, il Blade V9 offre un’esperienza superiore che consente ai consumatori di navigare in modo rapido ed efficiente con una portata minima. Inoltre, la tecnologia a doppia illuminazione della videocamera consente di scattare fotografie notturne chiare e straordinarie e di scattare fotografie in condizioni di scarsa illuminazione come mai prima d’ora.

ZTE Blade V9 ha ridefinito il segmento di fascia media e offre ai consumatori una piattaforma per vivere davvero senza limiti” – ha affermato Lixin Cheng, Ceo di ZTE Mobile Devices -. La fotocamera a luce scarsa, il design a schermo intero e le altre funzionalità principali di ZTE Blade V9 offrono tutto ciò di cui i consumatori hanno bisogno e ad un prezzo accessibile. Fornire un’innovazione significativa consentire ai consumatori di sperimentare il mondo che li circonda, ed è la parte migliore del mio lavoro – ha continuatoCheng -, ed è ciò che veramente mi motiva. Ci auguriamo che i consumatori possano sperimentare ed esplorare di più con funzionalità di spicco come la fotocamera con scarsa illuminazione, condividendo queste esperienze con noi”.

Zte-Blade-V9


Fotocamera a luce scarsa


Pensata soprattutto per dare il meglio in condizione di scarsa luminosità, la fotocamera a bassa luminosità ZTE Blade V9 permette di trovare lo scatto perfetto in qualsiasi momento, grazie alla doppia fotocamera posteriore composta da un sensore da 16 megapixel con autofocus e da un altro sensore da 5 megapixel a fuoco fisso, un’apertura focale più ampia per catturare più luce, un maggiore controllo per ridurre le distorsioni e PDAF 2.0, che riduce del 40% il tempo di messa a fuoco dell’immagine.


Rapporto schermo intero e schermo-corpo


Lo schermo da 5,7 pollici Full HD+ guadagna il rapporto d’immagine in 18:9 per un utilizzo più confortevole e immersivo nei contenuti, ma soprattutto offre un ottimo sostegno al comparto fotografico per foto e video di qualità. La navigazione risulta più rapida ed efficiente grazie al rapporto tra pixel e corpo del telefono pari all’83,6%. Viste più ampie per foto, video, navigazione su Internet e videogiochi.

ZTE Blade V9 sarà disponibile a partire da €269 e ZTE Blade V9 Vita sarà disponibile a partire da €179 nello store Ufficiale Amazon.

Scopri il MWC 2018 di Barcellona sul Sito Ufficiale: https://www.mobileworldcongress.com/

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.