Arriva Snooze, il “silenziatore” per Facebook

Come silenziare gli aggiornamenti su Facebook- snooze-bloccare aggiornamenti facebook-blocco gruppo facebook

SNOOZE per silenziare i tuoi amici su Facebook


Avete “amici” fastidiosi su Facebook ma non volete eliminarli o bloccarli? Arriva sul social una nuova funzione, Snooze, che offre la possibilità agli utenti di smettere di seguire una persona, una pagina o un gruppo, silenziando i loro aggiornamenti. Andiamo ad approfondire l’argomento.





Silenziare un Utente, una Pagina o un Gruppo per 30 giorni


Per chi desidera mettere un po’ di ordine nella propria News Feed senza essere “bombardato” dai contenuti postati dagli amici fastidiosi che pubblicano in continuazione, è arrivata Snooze che permette di silenziarli senza che loro se ne possano rendere conto. In questo modo i rapporti potranno essere salvaguardati.

Come silenziare gli aggiornamenti su Facebook- snooze-bloccare aggiornamenti facebook-blocco gruppo facebook 2

Ma cosa bisogna fare per attivare questa funzione? È molto semplice: basterà scegliere il post che intendete silenziare per 30 giorni e cliccare sul pulsante con tre puntini posto in alto a destra e scegliere la nuova voce “Snooze”.

Anche voi avete qualcuno da “silenziare”? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate†a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+†,†Twitter†,†Instagram†e Pinterest !!!