Home News Apple Watch Series 4: News e Rumors

Apple Watch Series 4: News e Rumors

Apple Watch Series 4

Apple Watch Series 4 sarà più grande del precedente?


Apple Watch Series 4 dovrebbe fare il suo debutto il prossimo Settembre e sono diverse le novità che si aspettano gli utenti soprattutto dal punto di vista hardware e software.

Sembra che tra i cambiamenti più attesi ci sarà quello estetico. Apple Watch Series 4 dovrebbe avere uno schermo più grande rispetto il modello precedente uscito alla fine del 2017. Si parla di un 15% in più di grandezza e di una forma diversa, dovrebbe diventare tondo.

 

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




Apple Watch Series 4 controllerà lo stato di salute dell’utente


La grande novità di Apple Watch Series 4 l’utente la dovrebbe riscontrare nel nuovo software di sistema Ios 5.0 che dovrebbe permettere un interazione più semplice con Siri l’assistente di Iphone.

Alcuni rumors dicono che anche Apple Watch sarà dotato, come Iphone X, di Face ID e pare sarà privo di tasti (fisici).

Gli sviluppatori inoltre stanno integrando nuove funzioni in grado di monitorare realmente lo stato di salute dell’utente, il ritmo del sonno e quello cardiaco, sarà inoltre il primo smart watch in grado di eseguire un elettrocardiogramma.

Ulteriori informazioni disponibili sul sito ufficiale Apple

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.