Home News Apple Watch bloccato sulla mela

Apple Watch bloccato sulla mela

Apple Watch

Apple Watch si ferma sulla mela


Apple Watch è lo smart watch di casa Apple, questo device permette di avere al polso uno strumento in grado di avvertire l’utente se arriva una telefonata o una notifica social, contano i passi e vivono in simbiosi con gli smartphone.

A volte può capitare che il device resti bloccato sulla mela ad esempio e renda impossibile anche la semplice operazione di ricarica.
Quando si verifica questo tipo di problema è necessario forzare lo spegnimento dello smart watch e spegnere anche l’Iphone. Bisogna poi riavviare entrambi i dispositivi.

Una volta riavviati è necessario disabilitare l’App Iphone collegata ad Apple Watch, dopo aver fatto ciò, si dovrà riconfigurare nuovamente la sincronizzazione tra i due dispositivi

L’operazione richiedi pochi minuti ed è guidata. Se non ci sono altri problemi legati ad esempio alla batteria, tutto dovrebbe riprendere a funzionare normalmente.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Apple Watch: Caratteristiche Tecniche


Lo smart watch di casa Apple è un device dal display luminoso, resistente all’acqua, dotato di cardio frequenzimetro, giroscopio, altimetro barometrico, 8 Gb di memoria, assistente vocale Siri.

La batteria ha un autonomia di 18 ore ed è a ioni di litio, si ricarica tramite cavo USB, compatibile anche con il sistema di ricarica Air Power.

Si connette in maniera Wi-fi e Bluetooth. Pesa solo 32 gr.

Ulteriori informazioni sul sito Ufficiale:Apple

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata al Mondo Mobile






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Telegram !!!