Home News Arriva l’App per la metro: Pigeon

Arriva l’App per la metro: Pigeon

Pigeon

Pigeon e ti porti la metro in tasca


Arriva l’App per la metro: Pigeon è una nuova applicazione che informa i viaggiatori in tempo reale, su ritardi ed arrivi della metro, sul traffico e la viabilità in strada. Come se fosse un messaggero tiene costantemente informati i pendolari, in quanto sono gli stessi utenti a postare informazioni utili tramite messaggi e foto in tempo reale.

Pigeon è un App ancora in fase di sperimentazione, disponibile ad oggi solo  per la metropolitana di New York. Inoltre attualmente è disponibile solo su App Store su invito, quindi solo per gli utenti Apple.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Pigeon: Caratteristiche Tecniche


Pigeon si basa su Waze, un applicazione simile che grazie al contributo degli automobilisti stessi, fornisce in maniera sempre aggiornata, il monitoraggio del traffico e delle condizioni di traffico.

Lo studio dell’App per la metro, vede gli sviluppatori in stretta collaborazione con Google Maps e la Metropolitan Transportation Authority che si impegnerà a fornire informazioni su tutta la linea.

Ulteriori informazioni sul sito Ufficiale: App Store

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata al Mondo Mobile






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Telegram !!!