Paladin: guadagna prestando i tuoi oggetti

app paladin-guadagnare noleggiando oggetti

CON PALADIN GUADAGNI NOLEGGIANDO


Hai degli oggetti che prendono polvere tra i tuoi scaffali? La tua cantina è invasa da “vecchi” articoli acquistati e che non usi più?
Oggi c’è una soluzione….e ti fa pure guadagnare!!!
Scopriamo insieme Paladin, l’APP di noleggio gratuita e sicura.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!

(Lo sai che abbiamo creato un Canale Telegram dove potrai trovare tutti i nostri articoli? Clicca qui per rimanere sempre aggiornato).





PRESTARE O NOLEGGIARE


Paladin fornisce due possibilità: noleggiare o prendere in prestito oggetti a prezzi vantaggiosi.
E’ infatti possibile noleggiare i propri oggetti ( e decidere a quanto “venderli” ) oppure prendere in prestito il materiale presente.
Chi presta i propri oggetti è assicurato tramite la cauzione virtuale garantita dalla carta di Credito e dall’assicurazione Reale Mutua.

Le categorie di scelta sono molto variegate ( si va dall’High Tech alla Musica, passando per i Vestiti e lo Sport) ed è possibile trovare i propri oggetti preferiti in base alla propria locazione, grazie al semplice motore di ricerca personalizzato.


SCEGLI IL TUO BRAND


Un altra grande opportunità è quella di provare accessori ed oggetti di Brand Famosi ( Parrot, Playstation, Garmin ecc) e poi decidere se restituirli o acquistarli.
Sicuramente una grande opportunità per provare con mano i propri “desideri”.

app paladin prova i brand


ISCRIZIONE


Per iscriversi al servizio basta scaricare l’APP per sistemi Android e IOS Paladin ed iniziare a personalizzare il proprio Profilo Utente ( presto sarà possibile farlo anche dal Sito Web)

Scopri di più nel sito Ufficiale: https://paladintrue.com/it/

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione News.






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo infodronesit@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Telegram !