Home News Nokia Phoenix e Nokia Bonito sono i nuovi Smartphone Nokia

Nokia Phoenix e Nokia Bonito sono i nuovi Smartphone Nokia

Nokia Phoenix e Nokia Bonito

Nokia Phoenix e Nokia Bonito in arrivo in autunno


Nokia Phoenix e Nokia Bonito, sono i nuovi smartphone Nokia. Per ora i nomi sono in codice, non si sa quindi, se definitivi, dei nuovi smartphone di fascia medio alta che, probabilmente verso l’autunno, la famosa azienda Nokia, presenterà sul mercato.

La principale novità riportata in un Twitt di Roland Quandt è tutta nel processore che dovrebbero avere a bordo i due smartphone, parliamo del Qualcomm Snapdragon 710.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Nokia Phoenix e Nokia Bonito: Caratteristiche Tecniche


Dalle indiscrezioni trapelate finora, non si sa ancora molto sulle caratteristiche tecniche di questi due nuovi device, ma possiamo immaginare che avranno in dotazione tutte le più importanti funzioni di serie degli smartphone di ultima generazione.

Per il momento gli occhi restano puntati sul processore che Nokia Phoenix e Nokia Bonito potrebbero montare, il Qualcomm Snapdragon 710, che è dotato di una particolare tecnologia implementata con l’Intelligenza Artificiale, questo dovrebbe essere garanzia di risposta immediata alle varie operazioni.

Si pensa inoltre che almeno il Nokia Phoenix dovrebbe ricordare il Nokia 7 Plus.

Ulteriori informazioni sul sito Ufficiale: Nokia

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata al Mondo Mobile






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Telegram !!!