Al MWC 2018 di Barcellona Mozaiq presenta le nuove applicazioni IoT

mozaiq mwc 2018 barcellona-applicazioni IoT

MWC 2018: Mozaiq presenta le nuovi applicazioni IoT orientate al consumatore


Al Mobile World Congress di Barcellona, ​​in Spagna, dal 26 febbraio al 1 ° marzo, Mozaiq dimostra come le aziende possono costruire modelli di business  grazie all’Internet of Things (IoT). Nel padiglione IoT, Hall 8.0 / Booth E9, Mozaiq presenterà insieme alle aziende partner una varietà di applicazioni IoT orientate al consumatore e un modo intuitivo per creare ed espandere i modelli di business IoT in soli cinque minuti.

Mozaiq consente alle aziende di creare nuovi prodotti commerciali basati su servizi, dati e dispositivi connessi, in modo efficiente, sicuro e con un investimento gestibile. I dispositivi e i servizi abilitati all’IoT devono essere facili da utilizzare per i consumatori, pur rimanendo veloci e semplici da implementare per i fornitori di servizi o prodotti. Di conseguenza, Mozaiq ha creato un mercato per le aziende che offrono il loro prodotto, servizio e/o dati con il minimo sforzo consentendo l’interoperabilità tra tutti i partecipanti. Per ridurre gli ostacoli per i nuovi progetti, mozaiq offre un configuratore drag-and-drop per creare modelli di business in pochi minuti.

L’attuale tasso di utilizzo dell’IoT è ancora basso a causa della sua complessità ma l’azienda vuole aiutare i produttori di dispositivi, le società di servizi ei fornitori di dati a introdurre nuovi prodotti sul mercato a un ritmo più veloce, con minori sforzi di sviluppo e costi di progetto inferiori rispetto al passato.

Dettagli dell’esposizione:

Dove: MWC, Fira Gran Via, Barcellona
Quando: 26 febbraio – 1 marzo 2018
Numero di stand: E9, IoT Pavillon, Hall 8.0, Northern Entrance
Sito Ufficiale

Scopri il MWC 2018 di Barcellona sul Sito Ufficiale: https://www.mobileworldcongress.com/

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.