Home News AirMirror, App per controllare un altro telefono

AirMirror, App per controllare un altro telefono

AirMirror

AirMirror con un app controlli un altro dispositivo


AirMirror è un applicazione mobile creata da AirDroid, che da qualche tempo è disponibile su Play Store e presto anche su App Store. Si tratta di un App che consente il controllo in remoto, cioè da lontano di uno o più  dispositivi Android o Ios

AirMirror

AirDroid lo ricordiamo, offre già di suo un avanzato sistema di condivisione di file da remoto tra differenti dispositivi, per usarlo è sufficiente creare un account sul sito ufficiale AirDroid

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




AirMirror ed hai tutto sottomano


Grazie ad Airmirror è possibile fornire assistenza ai familiari ed amici anche mentre ci si trova in ufficio o in vacanza.

Sono diverse le funzioni che si possono utilizzare, ad esempio grazie all’utilizzo della fotocamera è possibile prendere visione dell’ambiente intorno, si possono gestire applicazioni e giochi.

Per farlo è necessario aver prima installato AirDroid sui dispositivi che si vogliono controllare, mentre chi controlla deve installare AirMirror sul proprio telefono. E’ molto importante che i dispositivi collegati abbiano tutti lo stesso account AirDroid ed AirMirror.

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.