Marvel Puzzle Quest : Aggiornamento in arrivo

marvel puzzle quest apple store

Il Nuovo aggiornamento Marvel Puzzle Quest


Il genere Match-3 ha segnato un’epoca riguardo i giochi per smartphone, Marvel non smette mai di stupirci da almeno 20 anni. con questo nuovo aggiornamento, Marvel Puzzle Quest potrà finalmente decollare?

( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo Mobile? Per unirti a noi clicca qui! )





Combatti a suon di Tris!


Per i pochi che non lo sapessero, il genere Match-3 è quel tipo di gioco dove devi abbinare tessere dello stesso colore per creare combinazioni vincenti, come ad esempio Candy Crush Saga..

Marvel Puzzle Quest prende questa tipologia di gioco, e la abbina ai propri Supereroi (e anche ai Villain), creando una grande manovra commerciale, che permette con semplicità, di giocare con i propri beniamini, utilizzando la caratteristica grafica fumettistica in pieno stile Marvel.

Appena scaricato il gioco (disponibile gratuitamente su Google Play e App Store) veniamo catapultati immediatamente nell’universo Marvel, con Nick Fury a farci da guida durante il tutorial (forse leggermente troppo lungo per un gioco così semplice)

Andando avanti nei livelli del tutorial, scopriremo come sbloccare nuovi personaggi (che in questo caso sono raffigurati da copertine storiche dei fumetti Marvel) e, dopo l’ultimo aggiornamento potremmo addirittura utilizzare dei personaggi di supporto, che ci aiuteranno ad andare avanti nella storia.

Ovviamente il gioco è un free-to-play, dove per continuare bisogna aspettare un pochino di tempo, oppure ricaricare l’energia a pagamento.

Il titolo dopo l’aggiornamento, è stato tra i più giocati nella scorsa settimana, quindi dategli una possibilità!

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nell nostra sezione dedicata ai Video-Game






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!