Yuneec licenzia metà del personale?

yuneec licenzia metà del personale-intel lascia yuneec-yuneec usa

POSSIBILE CHIUSURA DI UN INTERA DIVISIONE DI YUNEEC USA 


Guai in vista per i lavoratori Yuneec.
Sembra infatti che la casa cinese, con sede a Jinx, abbia intenzione di licenziare tra il 50 e il 70% del personale americano (Yuneec USA).

A poche settimane dall’annuncio del Typhoon H520 (leggi l’articolo) e del Tornado H920 Plus arriva una notizia che, se confermata, potrebbe far spaventare i futuri e gli attuali clienti della casa costruttrice di veivoli senza pilota.
Ancora non confermate le voci di un’addio di Intel, che però sembra non voler più ri-investire altri milioni se le quote di mercato di Yuneec non saliranno.

Typhoon H520-esacottero-realsense-intel-recensione-st16-waypoint-cgoi-professionale

Dopo i licenziamenti di Parrot e quelli di GoPro (che rilancerà a breve il Karma) il mercato dei droni sembra sempre più andare verso un monopolio targato DJI.
La sana concorrenza è essenziale per lo sviluppo e il livellamento dei prezzi ma se non saranno gli stessi cinesi (a fermare la supremazia DJI) chi potrà mettere il bastone tra le ruote al più grande leader di mercato della storia dei Droni?

Fonte: https://www.suasnews.com/2017/03/yuneec-usa-inc-lay-off-staff/




Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!