martedì, 17 gennaio 2017

Typhoon H520 e CGO-CI : dubbi e segreti


Abbiamo parlato ieri del Nuovo Typhoon H520 e di come Yuneec punti alla riconferma come miglior Drone della competizione.
Oggi arrivano altre novità dal CES 2017, una delle fiere più importanti al mondo nel campo della tecnologia, e riguardano proprio il nuovo modello e la sua camera, la CGO-CI.

Le maggiori informazioni ci arrivano dal team di Yuneec APV, che ci rivela alcune importanti novità.
Il Typhoon H520 sarà equipaggiato da un batteria LIPO 4s da 6850mAh e avrà un tempo di volo di 31 minuti (rispetto ai 25 del Typhoon H).
Le dimensioni del Drone sarà la stessa del fratello minore (anche se la distanza da motore a motore è stata incrementata) e sarà possibile equipaggiare il mezzo con un maggior Payload (quanto di più non ci è ancora chiaro).

recensione yuneec Typhoon h520-cgo3+-cgo-et-cgo-ci-ces 2017 yuneec-termocamera-camera yuneec h520-prime immagini-cgo-ci-20 gradi

La nuova camera CGO-CI sarà composta da 7 lenti equivalenti ed un obiettivo da 50 mm.
Sarà possibile inclinare la Cam di 20° verso l’alto (utile per le ispezioni) e sarà installato un gimbal con maggiore resistenza.
I motori saranno più grandi e questo permetterà una maggior controllo rispetto agli eventi atmosferici.

Il nuovo sistema di gestione della ridondanza dovrebbe permette una maggior sicurezza in caso di anomalie e sarà implementata sulla ST16, una applicazione per programmare missioni automatiche.
Al momento non abbiamo altre informazioni ma voci di corridoio dicono che sul prezzo potrebbe esserci un immediato passo indietro, rispetto ai 2360 euro della versione base.

[sgmb id=1]

Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo [email protected] e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!