STAR WARS R2-D2 E BB-9E: NUOVI DROIDI FIRMATI SPHERO

droidi star wars sphero

SPHERO: DROIDI STAR WARS R2-D2 E BB-9E


In occasione del Force Friday, Sphero ha rilasciato due nuovi droni dedicati a Star Wars: l’R2-D2 e il BB-9E sono stati presentati a Berlino durante l’IFA 2017.


Durante la Fiera Internazionale dell’Elettronica (IFA), tenutasi a Berlino dal 1 al 6 settembre 2017, in onore del secondo Force Friday della Disney, la Sphero ha rilasciato due rappresentazioni fedeli di R2-D2, droide che accompagna prima Anakin Skywalker e, successivamente, Luke Skywalker, e di BB-9E, droide appartenente all’altro lato della forza, con sembianze simili al già rilasciato BB-8 dell’Impero.


CONFEZIONE


Il droide, sistemato nella confezione in una apposito contenitore a prova di urti.
Un cavo USB-MicroUSB, nel caso del R2-D2, o una piattaforma di ricarica, per il droide BB-9E.
Fascicolo contenente le note legali.

R2-D2 E BB-9E confezione


CARATTERISTICHE MODELLO R2-D2


Peso complessivo: 376 g.
Altezza in posizione retta: 17 cm.
Larghezza: 11 cm.

Il droide è dotato di due led, uno posteriore e uno anteriore, che si accendono riproducendo le luci originali del film, così come vengono riprodotti i suoi movimenti, in azione e a riposo.
L’R2-D2 possiede quattro motori che servono a comandare diverse parti del piccolo robot (testa, spalle e i due piedi), e uno speaker indipendente, grazie al quale si possono ascoltare i suoni tipici del droide, in modo autonomo o comandabili tramite l’App compatibile con iOS, Android e Windows.

Il collegamento avviene tramite BlueTooth con un’autonomia di 60 minuti e un range di 30 metri.


CARATTERISTICHE MODELLO BB-9E


Peso complessivo 198,5 g.
Altezza: 9,1 cm.
Larghezza: 7,3 cm.

Il corpo del BB-9E, di un colore nero opaco, è composto da una palla che girando riesce a mantenere in perfetto equilibrio la testa.
Anch’esso è comandabile tramite App iOs, Android e Windows ed è in grado di riprodurre fedelmente sia i suoni che i movimenti del droide originale.


CARATTERISTICHE INNOVATIVE


Entrambi i droidi firmati Sphero, possiedono dei sensori che permettono loro di riconoscere esseri umani o altri dispositivi della stessa casa produttrice. Inoltre è disponibile una modalità olografica che permette, a una versione virtuale del droide, di esplorare alcuni ambienti tridimensionali che variano a seconda del modello.
Ma non è tutto, potete anche decidere di vedere la vostra saga preferita in loro compagnia e ricevere reazioni in tempo reale alle scene del film!


PREZZI


I due droidi sono disponibili negli Store della Disney, da Mediaworld, a La Rinascente, negli Apple Store e online su Amazon e sul sito del produttore.

R2-D2: 199,99 euro.
BB-9E: 169,99 euro (con l’aggiunta di BB-8)





Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!