Ocore vince 50000 euro alla XV edizione del Premio Nazionale per l’Innovazione

ocore premio nazionale per l'innovazione 2017 napoli

OCORE
IL PREMIO NAZIONE PER L’INNOVAZIONE E’ TUTTO TUO


Pochi giorni fa vi avevamo parlato di Ocore (leggi il nostro articolo), la startup palermitana con l’obbiettivo di rivoluzionare l’industria utilizzando una stampante 3D e la tecnologia robotica.
Oggi arriva una super-notizia: nella XV edizione del Premio Nazionale per l’Innovazione è lei la vincitrice!!!




EDIZIONE DI QUALITA’


Il Premio Nazionale per l’Innovazione, giunto alla quindicesima “tappa”, è stato istituito dall’Associazione Italiana degli Incubatori Universitari – PNICube nel 2003 per diffondere la cultura d’impresa in ambito universitario e accorciare le distanze tra ricerca e mercato.

«La provenienza sempre più diffusa e omogenea dei progetti che si candidano al PNI testimonia quanto il nostro ecosistema accademico dell’innovazione e dell’imprenditorialità abbia raggiunto una qualità elevata su tutto il territorio nazionale – ha commentato Giovanni Perrone, presidente di PNICube -. Guardiamo all’edizione 2018, che si svolgerà a Verona, con grande fiducia»

Per Ocore il premio assoluto più quello di settore che conferiscono ben 50’000 euro nelle tasche della Startup palermitana.
Un budget importante e fondamentale per sviluppare i nuovi progetti.






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!