venerdì, 31 marzo 2017

Yuneec presenterà il Typhoon H520 al CES 2017

 

YUNEEC LANCIA IL TYPHOON H520

Manca poco all’apertura del CES 2017 e Yuneec, memore del successo ottenuto l’anno scorso con il Typhoon H (premiato miglior drone della fiera), tenta il Bis.
Nella notte del CES sarà presentato, infatti, il Typhoon H520!



Come si legge nel comunicato ufficiale “L’H520 offrirà un maggior tempo di volo, un maggiore Payload, un design modulare (upgrade e camere intercambiabili?) e componenti avanzati, pur rimanendo fedele allo standard di Yuneec di eccellenza in termini di precisione e sicurezza aerea”

recensione yuneec Typhoon h520-cgo3+-cgo-et-cgo-ci-ces 2017 yuneec

Oltre al colore arancione (che non sarà passato inosservato) altre importanti novità bollono in pentola.
Saranno infatti tre le camere a disposizione del nuovo TH: la CGO-ET, la CGO3+ e la nuova CGO-CI.
Non ci sono molte informazioni a riguardo ma se della CGO3+ (leggi l’articolo) e sulla CGO-ET (la camera termica presentata qualche mese fa) si sa già tutto, poche sono le informazioni sulla nuova CGO-CI.

Maggiore FOV e minori distorsioni per immagini più nitide e ad alto contrasto, oltre alle novità introdotte dal FW 3.0 (Timelaps, Burst, Panorama e Metering Mode) si legge nel comunicato.
Cinema, Broadcasting e Ispezioni” sono le tre parole con il quale prosegue l’annuncio e che fanno pensare (siamo ottimisti) ad un Camera più performante, ad un nuovo sistema di trasmissione più potente e, magari ad uno zoom incorporato.

recensione yuneec Typhoon h520-cgo3+-cgo-et-cgo-ci-ces 2017 yuneec-termocamera-camera yuneec h520-prime immagini

Yuneec lancierà anche una piattaforma software dedicata (SDK) e le prime consegne dovrebbero partire dalla seconda metà del 2017.
Il prezzo si aggirerà tra i 2499 e i 4449 dollari (2360-4200 Euro) e arriveranno altre informazioni nelle settimane successive (seguiteci sulla nostra pagina Facebook !!!).

Riuscirà il Typhoon H520 ad aggiudicarsi il trofeo di miglior drone del 2017 e, sopratutto, sarà in grado di contrastare DJI dopo che il leader di mercato ha lanciato Mavic, Phantom 4 PRO ed Inspire 2 ?


Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo [email protected] e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!