Il nuovo Phantom 5 si chiama DJI Spark


DJI SPARK
AD APRILE L’ANNUNCIO 


DJI, leader incontrastato di mercato, presenterà a fine Aprile (non si sa ancora la data certa) un nuovo modello.
Se la voce di questa uscita era nell’aria da diverse settimane e anche vero che tutti avrebbero puntato sul nuovo Phantom 5.
La casa cinese sarebbe intenzionata, invece, ad ampliare il suo parco macchine con un drone che andrebbe in contro alle nuove normative EASA sui Droni.

Il nuovo modello è stato registrato con il nome DJI SPARK e, secondo quanto visibile dalle foto uscite in queste ore sul web, dovrebbe trattarsi di un drone dalle dimensioni e dal peso contenuto (inferiore ai 250 grammi) per rispettare le nuove linee guida che EASA sta definendo in queste settimane per i droni inoffensivi.

news dji spark-news phantom 5

Sempre da queste foto si possono notare i sensori verticali di posizionamento (utili in caso di assenza del GPS) presenti già nel MAVIC (leggi la nostra recensione).
Il DJI Spark sarà dotato di un gimbal frontale a due assi e anche se le braccia non sembrano essere richiudibili dovrebbero esserlo le eliche.

news dji spark-news phantom 5-nuovo drone dji

Ancora non si hanno dati ufficiali ma si parla di un autonomia superiore ai 10 minuti, un pilotaggio tramite smartphone e una ricezione sia in 2,4 che in 5,8 Ghz.
Come visibile nel documento di registrazione, il nome Spark è seguito dal codice “MM1A”, che potrebbe, secondo alcuni, stare ad indicare Mavic Mini.
Continua a seguirci sul nostro Blog e sui nostri canali sociali per ulteriori novità!!!

news dji spark-news phantom 5-nuovo drone dji-minimavic




Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!