Fiat 500x modello 2018: novità tecnologiche ed estetiche

2017-Fiat-500X-Trekking-cabin

Novità tecno ed estetiche per la nuova Fiat 500x


Già ordinabile, la Fiat 500x presenta delle novità non poco importanti. Il tutto a partire da 15.700 euro con un finanziamento MENOMILLE.


Innovazioni estetiche


Sono presenti due nuovi colori: Bronzo Donatello e Verde Alpi Opaco. Entrambi trovabili, per il momento, sulla serie speciale S DESIGN.
Inoltre, aumenta la gamma dei tipi di 500 dispobili sul mercato. Troviamo
Urban Look: Pop, Pop Star e Lounge
Cross Look: Cross e City Cross.


Innovazioni tecnologiche


La prima novità che si può ammirare sulla 500x è il sistema UCONNECT HD LIVE con schermo touchscreen, ovvero un sistema che permette di avere un Bluetooth con vivavoce, uno streaming audio, porte AUX e USB con la possibilità di integrare l’Ipod, lettore di SMS con riconoscimento vocale.
Ma il più, è avere tutte queste funzioni sul volante, senza doversi troppo distrarre dalla strada è possibile attivare una delle funzioni appena citate.

Fiat-500X-modello-2018-700x467

La Fiat 500x presenta, inoltre, l’APPLE CARPLAY e l’ANDROID AUTO. Andiamo ad analizzare queste due funzioni una alla volta.

Apple CarPlay: Apple CarPlay permette a chi guida di utilizzare il proprio iPhone in auto, in modo sicuro. Andando ad analizzare nel dettaglio, Apple CarPlay integra perfettamente l’iPhone con il display e i controlli dell’auto. I guidatori possono effettuare chiamate, accedere alla propria musica, mandare e ricevere messaggi, avere indicazioni stradali rimanendo concentrati sulla strada.

Android Auto: Android Auto fornisce informazioni utili organizzandole in schede che compaiono alla necessità. Questa funzionalità permette di accedere a Google Maps in modo vocale, avere informazioni sul traffico in tempo reale e avere un indicatore di corsia. Ed infine la possibilità di effettuare o ricevere chiamate e inviare messaggi senza dover per forza prendere in mano il proprio telefonino.






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!